Richiedi una videoispezione preventiva per controllare lo stato di salute di tubazioni e condotte

Videoispezione Fognature Roma

Autospurgo Roma Nord di Totò Mirko effettua interventi di videoispezione su condotte, reti fognarie, tubi di scarico, pluviali, canne fumarie, ecc.

Tecnologie

I sistemi per le videoispezioni utilizzati possono operare su tutti i diametri di tubature, per individuare e verificare la presenza di ostruzioni, schiacciamenti, rotture, oltre alla presenza di radici o materiale solido.

Lavorazioni

Le videoispezioni vengono effettuate attraverso l’utilizzo di speciali sonde con videocamera ad alta risoluzione. Consentono di vedere all’interno di tubazioni o condotte per verificarne il corretto funzionamento. Una volta individuato il problema, Autospurgo Roma Nord di Totò Mirko sceglie la tipologia di intervento più adatto. Di conseguenza, effettua un lavoro mirato sulla causa individuata.

Le indagini preventive di videoispezione fognature permettono, in molti casi, di effettuare risanamenti di tubazioni non distruttivi, senza opere murarie di demolizione e scavo, contenendo così i disagi e, ovviamente, anche i costi.

Inoltre, Autospurgo Roma Nord di Totò Mirko effettua rilevamenti di tracciati in sottosuolo con localizzazione profondità e mappatura dei pozzetti d’ispezione.

Per tutte le situazioni che richiedono videoispezioni, si garantiscono interventi tempestivi e risolutivi effettuati da personale altamente qualificato e costantemente aggiornato sull’utilizzo delle macchine e delle attrezzature più idonee allo scopo.

Autospurgo Roma Nord di Totò Mirko effettua pronto intervento 24 ore su 24 per le operazioni che necessitano di videoispezioni in tutte le zone di Roma Nord e Provincia. Più precisamente, nei Comuni di: Anguillara Sabazia, Bracciano, Campagnano di Roma, Capena, Castelnuovo di Porto, Fiano Romano, Formello, Magliano Romano, Mazzano Romano, Mentana, Morlupo, Riano, Rignano Flaminio, Sacrofano, Trevignano Romano, ecc.

Contattaci!