Autospurgo di fosse biologiche e pozzi neri, interventi di disostruzione e prosciugamento

Autospurghi Roma

Autospurgo Roma Nord di Totò Mirko esegue autospurghi a Roma e Provincia di fosse biologiche (tradizionali e Imhoff), fogne e pozzi neri, videoispezioni preventive di fognature, tubazioni e condotte, interventi di disostruzione di scarichi domestici e industriali per ripristinare il loro corretto funzionamento e interventi di prosciugamento di locali allagati per scongiurare problematiche ancora più gravi.

Interviene con autospurghi appositamente attrezzati (carribotte), riuscendo ad operare anche in luoghi non facilmente raggiungibili e/o distanti dalle strade carrabili.

Lavorazioni

Le attività di spurgo fognatura prevedono l’aspirazione di liquami o fanghi, che vengono, successivamente, trasportati presso i Centri di Trattamento e Smaltimento autorizzati (impianti di depurazione o discariche che rilasciano apposito certificato attestante lo smaltimento).

Per tutte le situazioni che necessitano di un intervento di autospurgo si garantiscono operazioni tempestive e risolutive.

Lo spurgo di scarichi fognari nelle grandi città, ma anche nelle cittadine di provincia, rappresenta un lavoro di responsabilità. Richiede una conoscenza accurata dei delicati macchinari che vengono utilizzati sul campo e delle procedure che devono essere utilizzate nel momento dell’intervento.

La nostra ditta offre un servizio efficiente dalla forte impronta ecologica, provvedendo a smaltire correttamente i liquami di abitazioni singole, condomini, villette e case di campagna.

Sicurezza

Il nostro Personale è a tua completa disposizione per qualsiasi tipo di intervento ed è altamente qualificato.

Svolge regolarmente corsi di aggiornamento per l’utilizzo delle macchine e delle attrezzature e per il corretto trattamento dei rifiuti civili e industriali, come previsto dalle normative vigenti.

Grazie alla tecnologia moderna di cui dispone, può effettuare videoispezioni per constatare lo stato di salute delle tubazioni e, qualora individui una problematica al loro interno (rottura, perdita, occlusione), intervenire prontamente ed efficacemente per risolverla.

Dove operiamo

Autospurgo Roma Nord di Totò Mirko effettua pronto intervento 24 ore su 24 per le operazioni di spurgo.

Opera su appuntamento o in pronto intervento entro 24 ore dalla chiamata nelle zone di Roma Nord e Provincia. Più precisamente, nei Comuni di: Anguillara Sabazia, Bracciano, Campagnano di Roma, Capena, Castelnuovo di Porto, Fiano Romano, Formello, Magliano Romano, Mazzano Romano, Mentana, Morlupo, Riano, Rignano Flaminio, Sacrofano, Trevignano Romano, ecc.

Autospurgo Roma Nord di Totò Mirko opera per urgenze anche fuori orario e assicurando sempre la presenza del titolare e la massima professionalità maturata in oltre 50 anni di attività.

Come contattarci

A seconda della tipologia di segnalazione che effettuerai sul nostro centralino, l’intervento verrà attuato con le attrezzature e i mezzi più indicati. La possibilità da parte di Autospurgo Roma Nord di Totò Mirko di usufruire di un parco macchine all’avanguardia, unita alla possibilità di intervenire con camion combinati con canal-jet, escavatori a risucchio e videocamere ad alta definizione, ci consente di metterci all’opera anche in situazioni estreme e pericolose (spazi confinati) ed essere in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta legata allo spurgo civile come a quello industriale.

Per richiedere i nostri servizi, quindi, non esitare a contattarci!