Richiedi un intervento risolutivo di disostruzione e/o lavaggio fognature, scarichi, pozzetti e wc

Disostruzione Fognature Roma

Autospurgo Roma Nord di Totò Mirko esegue disostruzioni e/o lavaggi di fognature, tubazioni e scarichi domestici (lavandini, lavelli, bidet, vasche, docce e wc), civili e industriali.

Mantenere un sistema di scarico pulito ed efficiente è una necessità igienica. Nei tubi di scarico si annidano infatti batteri che possono rivelarsi molto pericolosi per la salute. Inoltre, gli scarichi emanano spesso cattivi odori che, oltre a risultare fastidiosi, possono rendere gli ambienti assai poco accoglienti. Infine, alcune sostanze utilizzate per la pulizia della casa, come ad esempio l’acido muriatico o gli acidi in genere, se non correttamente smaltite, possono solidificarsi e con il passare del tempo causare otturazioni, rischiando di rovinare in modo irrimediabile le guarnizioni e, ancora peggio, le tubature.

Per tutti gli interventi che necessitano di disostruzioni o disotturazioni, Autospurgo Roma Nord di Totò Mirko garantisce operazioni tempestive e risolutive effettuate in totale sicurezza da personale altamente qualificato e costantemente aggiornato sull’utilizzo delle macchine e delle attrezzature più adeguate.

Prima di procedere alla disostruzione degli scarichi, il nostro personale tecnico esegue  una videoispezione della fognatura o tubazione interessata che consente di individuare la presenza di eventuali ostruzioni tramite l’impiego di apposite videocamere ad alta definizione.

Autospurgo Roma Nord di Totò Mirko effettua pronto intervento H 24 per le operazioni di disostruzione o disotturazione scarichi e tubazioni in tutte le zone di Roma Nord e Provincia. Più precisamente, nei Comuni di: Anguillara Sabazia, Bracciano, Campagnano di Roma, Capena, Castelnuovo di Porto, Fiano Romano, Formello, Magliano Romano, Mazzano Romano, Mentana, Morlupo, Riano, Rignano Flaminio, Sacrofano, Trevignano Romano, ecc.

Contattaci!