Richiedi un intervento di prosciugamento di un vano allagato a seguito di alluvione o esondazione

Prosciugamento Locali Allagati Roma

Il rischio di allagamenti in caso di alluvioni ed esondazioni a Roma come in Provincia è più alto di quanto si pensi. Negli ultimi anni è capitato più di una volta che piogge insistenti, copiosi temporali di “mezza stagione” o anche bombe d’acqua improvvise abbiano messo in poche ore letteralmente in ginocchio la capitale, tanto il centro come le zone periferiche più estreme, allagando strade, stazioni della metro, abitazioni e negozi.

In queste circostanze, per disostruire i tombini intasati e favorire il normale deflusso delle acque pluviali, può essere necessario ricorrere ad un professionista del “prosciugamento” come Autospurgo Roma Nord di Toto’ Mirko: la nostra ditta di autospurgo è infatti in grado di effettuare in modo tempestivo e puntuale interventi di prosciugamento dei vani allagati (cantine, garage, semi interrati e locali commerciali) in tutte le zone e Comuni a Nord di Roma: Anguillara Sabazia, Bracciano, Campagnano di Roma, Capena, Castelnuovo di Porto, Fiano Romano, Formello, Magliano Romano, Mazzano Romano, Mentana, Morlupo, Riano, Rignano Flaminio, Sacrofano, Trevignano Romano, ecc.

Hai bisogno di un servizio di pronto intervento per allagamenti? Contattaci subito! Interverremo tempestivamente con speciali automezzi per pompare all’esterno le acque che hanno allagato vani interrati o locali scantinati.